Da SEL è nata Alperia

Alperia è il nome della nuova società energetica altoatesina. L’azienda nasce dalla fusione tra SEL e AEW, i due maggiori provider energetici locali. Alperia racchiude in sé tutta l’esperienza, il know how e la spinta innovatrice delle due realtà. Con essi Alperia dispone dei migliori presupposti per reagire alle sfide del settore energetico e a dare la propria impronta al futuro dell’energia all’interno e oltre i confini dell’Alto Adige.

Clienti SELTRADE e SELGAS

Nel corso del 2016 le società di vendita SELTRADE e SELGAS saranno portate nel nuovo gruppo sotto il nome di Alperia Energy. I clienti di SEL passeranno quindi automaticamente ad Alperia senza interruzioni di servizio. Fino ad allora i clienti continueranno a essere serviti dagli abituali fornitori SELTRADE e SELGAS. Per domande e chiarimenti restiamo a sua completa disposizione nei nostri uffici clienti.

 

 

Servizio clienti online

Nell'area riservata puoi amministrare le bollette, comunicarci online le letture del contatore e visualizzare i tuoi consumi.

 

    > LOGIN GAS             > LOGIN LUCE

Calcola il risparmio

Grazie al calcolatore tariffario puoi trovare la tariffa che meglio si adatta alle tue esigenze. Basta immettere i dati e fare il confronto.

SCOPRI DI PIÙ